Voto sullo statuto del 2 e 3 agosto – Comunicazioni importanti

Di Movimento 5 Stelle:

Nelle giornate del 2 e 3 agosto tutti gli iscritti certificati del Movimento 5 Stelle saranno chiamati a votare per il nuovo Statuto associativo.

Possono votare tutti gli iscritti che rispettano i seguenti requisiti:

  • regolarmente iscritti con identità certificata da almeno sei mesi (iscritto prima del 2 febbraio 2021);
  • utenti che risultano “attivi”: tutti coloro che abbiano effettuato un login, sulla vecchia piattaforma, almeno una volta nei 15 mesi antecedenti il 4 giugno 2021

Si rammenta, infatti, che l’iscrizione al Movimento 5 Stelle è annuale e va rinnovata effettuando il login almeno una volta ogni 15 mesi pertanto, la mancata effettuazione del login alla piattaforma del MoVimento nei 15 mesi antecedenti il 4 giugno 2021 ha comportato l’automatica disiscrizione. A breve sarà online e operativa la nuova piattaforma e si potrà procedere con una nuova iscrizione; occorrerà poi attendere 6 mesi prima di essere nuovamente abilitati al voto.

A partire da oggi 23/7 e fino a domenica 25/7, ogni iscritto abilitato a partecipare alla votazione riceverà una comunicazione di conferma dell’abilitazione al voto via SMS (se hai dato l’autorizzazione a riceverne) e via posta elettronica all’indirizzo email indicato all’atto dell’iscrizione (il mittente della mail è: comu[email protected] e l’oggetto della mail è: “Voto sullo Statuto M5S del 2 e 3 agosto – SEI ABILITATO AL VOTO”).

Se entro domenica 25/7 NON hai ricevuto nè l’SMS nè l’email di conferma, non sei abilitato a partecipare a questa votazione. 

P.S.: Grazie al sondaggio successivo alla votazione sulle amministrative di Torino, abbiamo potuto constatare che il nuovo strumento di voto SkyVote, ha ottenuto un gradimento del 90% da parte degli iscritti che hanno partecipato al voto. Siamo al lavoro quotidianamente per mettere a disposizione della comunità del MoVimento, nel più breve tempo possibile, anche la nuova piattaforma di gestione degli iscritti che permetterà a ciascuno di modificare autonomamente i propri dati e verificare i propri requisiti di accesso alle votazioni.
Il percorso di rinnovamento del MoVimento 5 Stelle è appena cominciato!


NON PERDERTI QUESTA VOTAZIONE!

CLICCA SUL  PULSANTE DI SEGUITO, SCEGLI IL TUO CALENDARIO E RICEVI UNA NOTIFICA APPENA LA VOTAZIONE SARÀ APERTA

SCOPRI COME VOTARE CON IL NUOVO STRUMENTO DI VOTO SKYVOTE. GUARDA IL VIDEOTUTORIAL

SCARICA IL NUOVO LOGO



FONTE : Movimento 5 Stelle