Visita di Luigi di Maio a Cava Al.Ma. il 16 Novembre

Visita di Luigi di Maio a Cava Al.Ma. il 16 Novembre - m5stelle.com - notizie m5s
Locandina dell’Evento a Cava Al.MA.

Il Ministro farà un sopralluogo alle ore 16:30 in Via Sambuco sulla discarica per visionarne le condizioni.

Non è sfuggita l’emergenza che si sta verificando su via Sambuco e via Bologna a causa di Cava Al.Ma.. Una prova inconfutabile è la visita che il Ministro Luigi Di Maio farà sito della discarica per visionare le condizioni in cui versa e per incontrare cittadini e portavoce.

L’appuntamento è in Via Sambuco nei pressi del civico 42 alle ore 16:30, dove vi sarà un incontro con cittadini e portavoce.

Il sito il giorno 27 luglio scorso andò a fuoco per un incendio doloso e da quel giorno non ha smesso di emettere fumi dai miasmi pestilenziali che, stanno generando disagi e forte preoccupazione ai cittadini residenti nelle immediate vicinanze i quali, dal giorno del gigantesco rogo, non hanno mai smesso di lanciare il loro grido di allarme.

L’attenzione su Cava Al.Ma. resta alta da parte del Movimento 5 Stelle tanto che il Capo politico Luigi Di Maio ha voluto prendere visione della particolare condizione in cui versa il sito ormai dismesso che tanti problemi genera ai residenti e ai comuni di Qualiano e Villaricca.



Di Salvatore Micillo:

FONTE : Salvatore Micillo

(Visited 1 times, 1 visits today)