Virginia a Roma stravincerà, nonostante le loro continue menzogne. #RaggiSindaca2021

Ho letto ora della sfuriata di Corrado #Formigli contro Dino #Giarrusso, a Piazza pulita (programma ultra fazioso che evito di guardare, visto che tutta la feccia d’Italia ha diritto di parola tranne il M5S)
“L’arbitro vallo a fare te! A me non piace la Raggi? Io sono un cittadino di Roma e la giudico su quello che vedo”
E cosa volete che vede uno che lavora per una TV, notoriamente nota per raccontare Fakenews continue contro Virginia Raggi ??

Un conduttore deplorevole, irritante, spesso isterico e fazioso.

Ormai è noto a tutti, che è una guerra ad armi impari, da una parte abbiamo cittadini onesti contro i “poteri lobby e poteri forti” dall’altra parte un esercito di giornalisti al servizio del potere e delle lobby come quasi tutta l’informazione in Italia. In una situazione del genere che l’informazione si schiera contro la Raggi. Avete per caso mai sentito un TG oppure qualche conduttori dei vari programmi che si occupano di politica lodare il lavoro di pulizia, da parte della #Raggi dalle losche figure di mafia capitale? Avete mai sentito che vi hanno parlato del risanamento del debito lasciato da altre amministrazioni? Dei km di strade rifatte?

Le TV (in mano ai soliti noti) sono coalizzati da sempre e fingono di contrastarsi, ma fanno tutti il loro sporco gioco, sempre e solo chi ha osato togliergli il piatto di lenticchie da sotto il muso.

Quella che abbiamo in 🇮🇹 è una tv spazzatura, e La7 è peggio delle altre… Dove personaggi che vanno da Mentana a Merlino a questo coso detto Formigli e da Panella alla Tortora e il misero Celata in compagnia della Sardoni sono tra i peggiori di una categoria di servi prezzolati.

L’unica cosa da fare è che il Movimento questi loschi figuri deve evitarli. Li lasciasse in balia dei loro padroni, dove come dice un vecchio detto,” quando il padrone fischia i cani accorrono” !!!

Il “Bulletto” Vermigli ha fatto quella sfuriata, perchè Giarrusso gli stava smontando tutte le balle che stava sciorinando come il ruolo da ridicolo da marionetta e servo gli impone!!

Cosa certa è che nonostante le loro continue menzogne Virginia a Roma stravincerà! #RaggiSindaca2021

Scarpello Damiano