VIDEO VIRGINIA RAGGI intervistata a #BersaglioMobile da Enrico Mentana su La7 (3 Feb 2017)

Virginia Raggi risponde ad Enrico Mentana Bersaglio Mobile su La7

Non sapevo di essere la beneficiaria di alcun strumento finanziario come una polizza vita, sono senza parole e la cosa spiacevole è di non essere stata avvisata da Romeo e ne sono rimasta sconvolta.
Ho avuto modo di poter leggere tante affermazioni e ricostruzioni fantasiose e chi continuerà ne risponderà nelle sedi opportune. Chi non può dimostrare le affermazioni incorre in diffamazioni e può essere querelato.
Romeo era molto stimato nell’amministrazione.. ne è nata una stima reciproca e lui mi ha presentato Marra.

Io continua Virginia quello che le persone fanno e pensano alle mie spalle non mi può essere addebitato e nella vita ci sono persone che ti amano e chi meno.. facciamocene una ragione ed andiamo avanti.
Sono sempre stata al centro di un’azione mediatica negativa ma la stessa azione non è mai stata posta nella stessa maniera ad altre cariche pubbliche tra l’altro anche condannate.

Bella spigliata come lo è sempre stata.., Virginia mostra sincerità e trasparenza, poi tutti possono condannarla per le sue scelte sbagliate ma erano scelte che servivano per governare al meglio Roma sempre per i cittadini.
Riesce a spiegare al meglio la vera sfida che sta portando avanti con il suo lavoro e quello di tutto il gruppo.. quello di mettere in pratica appalti programmati che serviranno per fare gare pubbliche

Grazie Virginia di aver detto di andare avanti per il rispetto dei cittadini che ti hanno votata..
In alto i cuori..!