Una guida, un riformatore, un leader

Una guida, un riformatore, un leader nell’animo prima ancora che nei fatti…questo è e può essere Giuseppe Conte.

Averlo come Capo Politico del Movimento5Stelle significa avere la garanzia di poter contare su un uomo che in uno degli anni più difficili nella storia del nostro Paese ha saputo difenderlo con impegno, determinazione e devozione.

Siamo certi che il Movimento con Conte potrà trovare e ritrovare l’unione e la compattezza giusta.

Rifondare significa puntare a compiere una completa opera di rigenerazione del M5S, valorizzando i principi sui quali si è sempre fondato lo stesso. Una carta dei principi e dei valori sarà in tal senso lo strumento giusto a cui il Movimento dovrà rifarsi sempre.

Vogliamo ripartire mettendo al centro di tutto i temi, quelli storici del Movimento, come la tutela dell’ambiente, l’importanza dell’etica pubblica, la lotta alla corruzione, il contrasto delle diseguaglianze di genere, intergenerazionali, territoriali, la lotta contro i privilegi, la più ampia partecipazione dei cittadini alla vita democratica attraverso gli istituti della democrazia diretta, solo per citarne alcuni.

Conte è la persona giusta per noi…colui che riuscirà a dare al Paese una forza politica forte, centrale, competente e incontaminata.
E allora con onestà e coraggio ripartiamo con Conte!

Francesca Galizia