Una bellissima sorpresa per tutti noi

Conte stasera ai parlamentari M5S. È iniziata attorno alle 22 un’assemblea congiunta dei gruppi M5S, convocata con discrezione, in giornata. Tra i primi ad intervenire, il premier uscente Conte:

“Non è il momento dell’auto-isolamento, non possiamo trascurare il bene del Paese. Voltare le spalle a Draghi è come voltarle al Paese. Farò in modo di seguirvi passo dopo passo perché mi avete dato tanto. Come sa anche Crimi, temo la presenza della Lega, ma noi abbiamo una grande responsabilità verso il paese. Non dimentichiamo chi collabora lealmente e chi lo fa in modo irresponsabile. Sappiamo chi ci ha voltato le spalle ed ora cerca di entrare per lucrare qualche vantaggio. Porremo condizioni tali che alcuni soggetti non potranno più rimanere al tavolo. Ma noi, invece, al tavolo dobbiamo rimanere perché dobbiamo dare una prospettiva al paese e altre soluzioni diverse ora non ci sono”

Una bellissima sorpresa per tutti noi, una gioia immensa, il grande Presidente Giuseppe Conte ha seguito per un pò la riunione congiunta Camera Senato…è venuto a salutarci ribadendo che per noi ci sarà sempre.
La sua immensa umiltà e la straordinaria umanità fanno di Giuseppe Conte il presidente più amato e apprezzato dal popolo Italiano.


Con Davide Aiello , Elisabetta Maria Barbuto, Leonardo Donno,Ettore Licheri, Gianpaolo Cassese, Silvana Nappi,
Grazie Presidente, sarai sempre il nostro orgoglio e la nostra forza
!