#Trasparenza #Meritocrazia #Cambiamento

#Trasparenza #Meritocrazia #Cambiamento

La trasparenza è un aspetto fondamentale del Movimento 5 Stelle e ad un mese e mezzo circa dalle elezioni comunali, possiamo mostrare già agli Aretini chi siamo.

Oggi 6 agosto 2020 il Movimento 5 Stelle di Arezzo ha pronta tutta la documentazione inerente il candidato sindaco Michele Menchetti e tutti i candidati per il Consiglio Comunale. 

Si tratta di: Curriculum Vitae, Carichi Pendenti, Certificati Penali.

Sono consultabili ai seguenti link:

Sito ufficiale Movimento 5 Stelle

Sito ufficiale M5S Arezzo

Il nostro gruppo lavora insieme da anni, non è improvvisato, non facciamo una frettolosa ricerca del nome “famoso” per racimolare qualche voto in più, non cerchiamo in appoggio liste “civiche” che di civico non hanno nulla. Ma soprattutto non abbiamo candidati ambigui o che abbiano inchieste in corso.

Negli ultimi tempi abbiamo potuto notare come sia quasi diventato normale candidare persone che hanno ombre sul proprio operato o sui propri comportamenti.

Noi non ci stiamo e andiamo contro questa linea di pensiero.

Prima delle elezioni presenteremo anche la squadra che andrà a comporre la Giunta a 5 Stelle, qualora il Movimento risultasse vincitore.

A tal proposito ancora una volta ricordiamo che il Movimento vuole premiare meritocrazia e competenza per cui coloro che ritenessero di poter ricoprire un assessorato, possono inviarci il proprio CV all’indirizzo movimento5stellearezzo@gmail.com

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo