Torna Seapass – Il Mare di Roma!

Torna Seapass – Il Mare di Roma! È la nostra web app pensata per vivere le spiagge del litorale di Roma in tutta sicurezza. Si potrà sapere in tempo reale i dati sull’affluenza e quindi potendo scegliere dove andare senza fare lunghe file inutili!

È un servizio che abbiamo lanciato lo scorso anno, per primi in Italia. L’obiettivo del nostro “modello Roma” è quello di permettere a cittadini e visitatori di passare delle belle giornate al mare, nel rispetto delle norme sanitarie nazionali e regionali, e di dare sostegno al comparto ricettivo: ai gestori degli stabilimenti balneari quest’idea è piaciuta molto, perché li ha aiutati a evitare assembramenti e a lavorare con una marcia in più.

La web app, disponibile sul sito https://www.seapassroma.it/, è già attiva nei weekend per tutti i 21 varchi d’accesso alle spiagge libere, mentre a partire dal 1 giugno si potrà utilizzare tutti i giorni per Ostia Levante, e dal 15 giugno per Ostia Centro e Ostia Ponente. Dal 1 settembre al 30 settembre, per tutti i varchi, tornerà ad essere attiva solamente nei weekend.

Virginia Raggi