Testimonianza di un imprenditore: QUESTO GOVERNO gli aiuti li ha dati , eccome se li ha dati!

Testimonianza di un imprenditore: QUESTO GOVERNO gli aiuti li ha dati , eccome se li ha dati!


Un imprenditore

Sono dispiaciuto nel leggere lamentosi imprenditori che non fanno altro che piangersi addosso e prendersela con il presidente Conte.
Scrivo qui tutta la mia verità ( non ho niente da nascondere ) che è accaduta all’interno della mia azienda che poi è una SRL con quattro dipendenti.
A causa della pandemia , non posso certo prendermela col governo perché riconosco che è stato presente per diverse soluzioni.

La mia ditta ha avuto :

  • 25mila euro di prestito bancario al tasso irrisorio dell’1,18% da restituire in 7anni a partire dal 2022 ,
  • Poi ancora 5.400,oo euro a fondo perduto in accredito sul conto corrente che non sarebbe altro che un ” regalo” da parte dello stato per via del mancato utile per il solo mese di Aprile. ( non lo fanno solo in Germania come potete vedere )
  • Poi ancora: il pagamento IVA scadente a Giugno spostato a Settembre oltre lo scorporo del 60% del pagamento dei fitti di Marzo Aprile Maggio ( che per me ammonta a circa 6.300 euro in totale ) da detrarre dall’F24 di ogni mese.
  • Un altra iniziativa di questo governo è che per tutti i tre mesi di interrotta chiusura l’INPS ha provveduto al pagamento della cassa integrazione delle mie 4 dipendenti.

Tutto questo per me è un qualcosa che non mi sarei mai aspettato di ricevere né con Renzi e meno ancora con Berlusconi o Monti o Letta o chicchessia compresi Salvini e Meloni. Se non siete riusciti ad ottenere tutto ciò che io ho sopra elencato prendetevela con voi stessi o con la vostra trascurata gestione, perché il GOVERNO , QUESTO GOVERNO DICO… gli aiuti li ha dati , eccome se li ha dati! A me basta eccome se basta!

Lello Geronimo

(Visited 5 times, 1 visits today)