Tanto calore, dal Sud al Settentrione, per Giuseppe Conte!

Quanto calore in questi giorni, dal Sud al Settentrione, per Giuseppe Conte!

Non è affatto scontato che un politico, reduce da un’esperienza di governo vissuta in prima persona come Presidente del Consiglio, in un momento storico delicatissimo in cui sono state assunte decisioni forti e impopolari, possa contare ancora su tutto questo affetto.

Giuseppe infonde fiducia nella gente perché ha dimostrato di possedere quelle qualità personali che sono rare in un politico dei nostri tempi. Sono davvero fiera che a rappresentare i principi e le idee del MoVimento5Stelle ci sia lui a cui va tutto il mio sostegno per il delicato compito che l’aspetta.

Fare politica per passione e non per interesse, coltivare e mantenere una connessione con i territori e il Paese reale è una sfida che richiede tanta forza di volontà e un instancabile entusiasmo. Giuseppe ne ha da vendere, altro che stanco!

Laboreremo fianco a fianco, tutti insieme, per innovare l’agenda politica e continuare ad essere, come sempre, il propulsore del cambiamento di paradigma della politica italiana. See Less

Vittoria Baldino