Taglio parlamentari: Angelo Tofalo a Salerno per il Sì al referendum

Domani sarò nella mia Salerno per sostenere i candidati al Consiglio Regionale e supportare il Sì al referendum sul taglio dei parlamentari.

Alle ore 15:00 potrete seguirmi su LiraTV, dove spiegherò perché è importante votare Sì al referendum sul taglio delle poltrone.

Alle 19:00 sarò allo Spazio 5 Stelle in via Fieravecchia per incontrare i cittadini insieme ai nostri candidati al Consiglio Regionale.

Sarà una bellissima occasione di confronto, vi aspetto.

Non mancate!

Al referendum vota Sì! Tagliamo le poltrone!

Ecco il confronto tv a cui ho partecipato per sostenere le ragioni del Sì al referendum costituzionale per la riduzione del numero dei parlamentari.

Per il No è presente un onorevole con alle spalle circa 10 legislature… seguitemi e commentate, cercherò di rispondere a tutti!#VotaSi

Al referendum vota Sì e tagliamo le poltrone!

Ora in tv per sostenere le ragioni del Sì al referendum costituzionale per la riduzione del numero dei parlamentari. Per il No è presente un onorevole con alle spalle circa 10 legislature… seguitemi e commentate, cercherò di rispondere a tutti!#VotaSiP.S. Ci vediamo tra poco, alle 19, in Via Fieravecchia allo Spazio 5 Stelle. #Salerno

Pubblicato da Angelo Tofalo su Sabato 5 settembre 2020



Di Angelo Tofalo:

FONTE : Angelo Tofalo