Si sono incartati..ed ora Centinaio sta dicendo che potrebbe ritirare anche la sfiducia?

Si sono incartati..ed ora Centinaio sta dicendo che potrebbe ritirare anche la sfiducia?

“Assalto francese e ritirata spagnola del povero Salvini.
Nel suo tour nelle spiagge aveva tuonato contro tutti e tutto e ieri al Senato si è liquefatto, aprendo tardivamente al taglio dei parlamentari che non potrà essere portato a termine per due motivi:
1. Avendo presentato la stessa Lega una mozione di sfiducia al Governo, la crisi e la salita al colle di Conte avverrà prima del voto del taglio dei parlamentari;
2. Non si può votare il taglio del parlamentari senza rispettare i tempi costituzionali, pena il decadimento della legge, come ieri ha precisato il Quirinale.
Dunque la proposta di Salvini è un bluff.

Ora leggo che addirittura pure la crisi di Governo voluta dalla Lega potrebbe essere stata tutto uno scherzo! Il Ministro Centinaio, quello che ieri mentre parlava il nostro Patuanelli gridava “ma con chi abbiamo governato, con chi abbiamo governato” ridendosela, ha appena dichiarato che “se Luigi Di Maio vuole che la Lega ritiri la mozione prende in mano il telefono, chiama Matteo Salvini, si incontrano e decideranno insieme se e’ il caso di proseguire questa iniziativa di governo”.
Vi rendete conto?
Dopo aver innescato una crisi in Agosto, con il pericolo dell’esercizio provvisorio, dell’aumento dell’IVA, ora si ravvedono e vogliono tornare sui loro passi?

Ma anche no, grazie.
Mirella Liuzzi – Portavoce M5S