Sedriano autobus a fuoco: “L’azienda bonifichi l’area e spieghi l’accaduto”.

Di Massimo De Rosa:

Attimi di paura questa mattina, per i passeggeri del bus che collega Magenta a Molino Dorino. Il mezzo in servizio sulla linea «620» della Movibus ha preso fuoco a Sedriano, mentre percorreva via Galileo Galilei. Resosi conto di quanto stava accadendo l’autista ha immediatamente invitato i passeggeri ad abbandonare il mezzo.

“Fortunatamente non ci sono feriti” commenta il sindaco di Sedriano Angelo Cipriani, il quale spiega: “Ora abbiamo il dovere di comprendere le cause dell’incidente, al fine di tutelare l’incolumità dei cittadini che viaggiano quotidianamente grazie al trasporto pubblico”.

Stando alle prime ricostruzioni dei testimoni, l’autobus avrebbe cominciato a  prendere fuoco dal motore. L’azienda deve spiegarci come tutto questo sia  potuto accadere, su di un mezzo operativo su di una linea carica di pendolari. Comprendere le ragioni dell’incidente è il primo passo affinché non ricapiti mai più. Sollevati dal fatto che non ci siano feriti, ci auguriamo ora che l’azienda provveda alla rimozione del mezzo incendiato e alla bonifica dell’area interessata.

L’articolo Sedriano autobus a fuoco: “L’azienda bonifichi l’area e spieghi l’accaduto”. proviene da Massimo De Rosa.



FONTE : Massimo De Rosa