Sanità – Marcelli (M5S Lazio): Sopralluogo all’ospedale S.S. Trinità di Sora

Roma, 8 maggio – “Il consigliere regionale e vice presidente della Commissione Sanità, Loreto Marcelli, si è recato nel tardo pomeriggio di ieri, all’ospedale S.S. Trinità di Sora, insieme al Direttore Sanitario del Distretto C, Mario Ventura, per un sopralluogo ai locali che ospiteranno i servizi del Distretto C di via Piemonte, in attesa che la sede venga messa a norma.

Per il capogruppo del Movimento 5 Stelle Lazio “I lavori per rendere i locali operativi sono quasi ultimati, compreso l’impianto di climatizzazione e le strutture per l’accessibilità delle persone diversamente abili. Da qui a tre settimane saranno operativi i servizi e per questo ringrazio il Direttore Sanitario Mauro Ventura per la disponibilità. Il trasferimento, chiesto da tempo, era necessario viste le condizioni della struttura di via Piemonte e i lavori per la messa a norma della sede, saranno effettuati anche grazie al finanziamento di 12 milioni di euro previsto dal piano triennale del Fondo Inail e stanziati nel Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 dicembre 2018”.

Loreto Marcelli ricorda inoltre che venerdì prossimo saranno inaugurate le nuove strumentazioni diagnostiche negli ospedali di Sora e di Cassino.

“È importante che i cittadini possano usufruire di questi servizi in totale sicurezza e prossimità. Bisogna continuare a lavorare in tal senso” conclude Marcelli.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio