S.O.S frasi di auguri per matrimonio, per lasciare il segno e non sfigurare

Non è necessario essere Gabriele D’Annunzio per scrivere frasi di auguri per matrimonio emozionanti ed azzeccate. Con qualche accortezza è possibile fare gli auguri alle coppie di amici e parenti che si sposano con la certezza che siano perfette per loro. Gli auguri sono un particolare indispensabile per accompagnare il nostro semplice saluto o i regali semplici o più impegnativi che facciamo ad una coppia. Vorremmo trovare le parole adatte per esprimere il nostro affetto, la nostra amicizia o anche solo la nostra partecipazione alla gioia della nuova coppia.   Scrivete frasi di auguri per matrimonio semplici e sincere Dal momento che non tutti hanno la penna facile nel comporre, quando ci accingiamo a scrivere i nostri auguri cerchiamo innanzitutto di non strafare. Pensiamo invece ad andare al cuore dell’evento e ad arrivare al cuore degli sposi. Le nostre parole devono suscitare emozioni positive: devono lasciare intravedere speranza, allegria e tanta felicità. Possibilmente dovrebbero adattarsi alla coppia, al loro carattere e alle loro caratteristiche. Se però non siamo troppo in confidenza con gli sposi o temiamo di fare gaffe evitiamo di scendere sul personale. Meglio un augurio classico, semplice ma sincero che frasi di auguri per matrimonio ambigue o arzigogolate e potenzialmente non capite dalla coppia! Qualche esempio?

  • I più sinceri auguri per una gioiosa e lunga vita insieme
  • I più sinceri ed affettuosi auguri per vita ricca di felicità, salute e prosperità
  • Che felicità, salute e serenità possano abbondare nella vostra lunga vita insieme
  • Che la gioia di questo giorno vi accompagni in una lunga vita insieme
  • Tantissimi auguri per le vostre nozze. Che la felicità del primo giorno accompagni ogni momento della vostra vita
  • Gioiamo con voi in questo giorno e vi auguriamo che ogni giorno possa rinnovarsi la felicità di oggi
  • Cari sposi, vi auguriamo ogni bene. Che la felicità di questo giorno vi accompagni sempre e possa essere condivisa con parenti e amici che incontrerete sul vostro cammino

  Frasi di auguri per matrimonio divertenti e personali? Perché no? Il matrimonio è soprattutto una festa, l’inizio di un’avventura. E se si è molto in confidenza con gli sposi ci si può lanciare in frasi di auguri per matrimonio anche molto personali o molto scherzose! Anzi è un modo per arrivare al cuore della coppia, magari ricordando avventure divertenti vissute insieme o sdrammatizzando situazioni complesse.

  • Cari amici, ce l’avete fatta a coronare il vostro sogno! Avete superato distanze e difficoltà. Ora inizia il bello, ma potrete anche sempre contare su di noi. Buona vita insieme!
  • Quanta fatica per arrivare a questo giorno, cari amici. Tutti noi condividiamo la vostra gioia e ve ne auguriamo in abbondanza per il futuro!
  • Chi l’avrebbe detto che avreste capitolato? Ora tutti gli amici vi prenderanno a modello… Di felicità sicuramente! Tanti auguri per questo e migliaia di altri giorni felici insieme!
  • Sicuri? Ma proprio sicuri, sicuri di questo passo? Siamo felici per voi… e ci saremo sempre per aiutarvi a stappare bottiglie e… pappe e pannolini!

  Auguri di matrimonio che scaldano il cuore Per non sbagliare ci si può sempre affidare a biglietti di auguri di nozze preconfezionati. È una scelta sicura, e anche rapida, che può essere completata con la semplice firma di chi li invia. Se però l’affetto che vi lega agli sposi è forte, magari vi conoscete da una vita, avete condiviso fatti importanti, lanciatevi in frasi di auguri per matrimonio molto personali. È bello rievocare episodi, magari dilungarsi a ricordare qualcosa di bello vissuto insieme agli sposi. A distanza di anni i biglietti più belli verranno riletti con affetto, commozione e gratitudine. Più semplicemente ricordate che i biglietti saranno un bel rientro a casa per molte coppie che partono a rotta di collo per il viaggio di nozze. Al loro rientro hanno spesso ancora molti regali da aprire. E i biglietti sono sempre un modo per ritornare al bellissimo giorno del sì vissuta con gli affetti più cari. Un’idea davvero ad effetto è certamente Happiness52, il regalo ideato da Briicks per far arrivare agli sposi gli auguri scritti dagli invitati durante la festa di nozze. Gli sposi riceveranno così una cartolina a settimana durante il loro primo anno di matrimonio scritta dalle persone a loro più care. Mai strafare se non si è davvero D’Annunzio o non si è in confidenza con gli sposi. Ma mai trattenere vagonate di affetto e allegria se volete inondare una coppia della cui vita anche voi fate parte!



Di Press Report:

FONTE : Press Report