Roma: I cittadini si ribellano agli “zozzoni”

A Roma anche i cittadini hanno iniziato a segnalare alla polizia gli “zozzoni” da loro presi in flagrante con foto e video ed inviati con l’email nad.polizialocale@comune.roma.it , al Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia Locale di Roma Capitale.

I risultati iniziano ad arrivare.., molti sono stati i controlli ed ora sono in corso ancora verifiche su altri mezzi individuati.
Sono convinto anch’io che la lotta per migliorare il decoro e combattere il degrado ambientale porterà grossi risultati ora che anche i cittadini si pongono a difesa del proprio territorio.

Condividete.. diamo questa informazione a tutti, visto che i giornalai la ignorano, è un segnale tangibile a chi ancora non ha capito che fare il furbo prima o poi ci si rimette.

Sergio Di Reda

Movimento Cinque Stelle di Roma VI Municipio:

Puoi continuamente cambiare zona e cassonetti per riversare in maniera illecita i tuoi rifiuti, ma alla fine vieni “beccato”.
Il raggio di controllo si sta naturalmente ampliando anche perché i cittadini stessi non ne possono più di questi “zozzoni” e le segnalazione sono arrivate a destinazione, la mail è:

nad.polizialocale@comune.roma.it

Continuate a segnalare ed inviare foto e video al Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia Locale di Roma Capitale dove va tutto il ringraziamento per il lavoro svolto!
Infatti grazie a queste segnalazioni in questi giorni sono state intensificati i controlli su via Silicella e vie limitrofe dando molti risultati e già sono in corso altre verifiche su altri mezzi individuati.

10,100,1000 occhi che osservano e segnalano rendono migliore il lavoro svolto dal Nucleo della Polizia sul territorio e prima o poi tutti centreremo l’obiettivo di migliorare il decoro della nostra città.

#MunicipioVI #RomaCapitale #NAD #PoliziaLocale #Decoro