RISULTATO STORICO DI VIRGINIA RAGGI: LO STADIO DELLA ROMA SI FARÀ CON PROGETTO RIVOLUZIONARIO

RISULTATO STORICO DI VIRGINIA RAGGI: LO STADIO DELLA ROMA SI FARÀ CON PROGETTO RIVOLUZIONARIO - M5S notizie m5stelle.comFONTE : L’Onesto

STADIO25/02/2017 – Direttamente da una intervista dopo la decisione. Ecco le dichiarazioni di Virginia Raggi immediatamente successive all’accordo con la Roma. Lo stadio si farà con un progetto nuovo e rivoluzionario: niente torri, cubature dimezzate, standard di costruzione elevati a classe A4, la più alta al mondo, messa in sicurezza del quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti e una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido. Questo significa AMMINISTRARE. Diffondiamo a tutto spiano!

#UnoStadioFattoBene Guarda il VideoLO STADIO DELLA ROMA SI FARÀ CON PROGETTO RIVOLUZIONARIO

Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.

Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.

Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.

E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorità le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia. (Virginia RAGGI M5S)

CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA PER ESSERE SEMPRE INFORMATI:

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.



FONTE : L’Onesto

LINK: http://www.lonesto.it/?p=24909

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte