Regionarie Marche e Veneto, domani si vota per i candidati presidenti

Regionarie Marche e Veneto, domani si vota per i candidati presidenti

Domani  giovedì 5 marzo 2020 a partire dalle ore 12 e fino alle ore 12 di venerdì 6 marzo 2020, gli iscritti a Rousseau certificati e abilitati al voto e residenti nelle regioni Marche e Veneto, saranno chiamati a votare per la scelta dei nomi dei candidati presidenti del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali.

I nominativi sono stati pubblicati sul Blog delle Stelle e sono consultabili qui:

Ricordiamo che, per segnalare al Collegio dei probiviri uno o più tra i nominativi dei candidati a tutela del MoVimento 5 Stelle, è possibile farlo accedendo QUI all’apposita Area Segnalazioni di Rousseau.

Si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina di FAQ su Rousseau o scrivere a supporto@movimento5stelle.it o sulla pagina Facebook.


NON PERDERTI QUESTA VOTAZIONE!

CLICCA SUL PULSANTE DI SEGUITO, SCEGLI IL TUO CALENDARIO E RICEVI UNA NOTIFICA APPENA LE VOTAZIONI SARANNO APERTE

AGGIUNGI AL CALENDARIO


 

L’articolo Regionarie Marche e Veneto, domani si vota per i candidati presidenti proviene da Il Blog delle Stelle.



Di Il Blog delle Stelle:

FONTE : Il Blog delle Stelle