Referendum: domani in piazza per il #VotaSìDay!

Referendum: domani in piazza per il #VotaSìDay!

Grande evento a Ostia con Crimi, Raggi, i consiglieri regionali De Vito e Marcelli e altri esponenti 5s nazionali e locali

Domani saremo nelle piazza di diverse città del Lazio per il #VotaSìDay e spiegare le ragioni del sì al Referendum sul taglio dei Parlamentari, a partire dal grande evento che si terrà a Ostia, dalle 16.30 alle 20, che vedrà 10 punti informativi dislocati su tutto il litorale con i nostri rappresentanti in Parlamento, Regione, Comune di Roma e Municipi della Capitale.

Dalle 16.30 alle 20.00, ci confronteremo con i cittadini su una riforma che attendevamo da anni e che porterebbe il nostro Paese ad allinearsi con gli standard delle altre democrazie europee, in fatto di rappresentatività e renderebbe il Parlamento più efficiente e quindi più forte.
Saranno presenti i nostri consiglieri regionali Francesca De Vito e Loreto Marcelli, numerosi parlamentari, tra cui Francesco Silvestri, Francesca Flati, Manuel Tuzi, Giulia Lupo, il reggente del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e la sindaca di Roma Virginia Raggi. A fare gli onori di casa la Presidente del X Municipio Giuliana di Pillo.

Altri punti informativi sono previsti in tutta la regione, tra questi:

  • Civitavecchia, dalle 17.30 alle 19.30 con Devid Porrello
  • Fonte Nuova dalle ore 10.00, a Mentana dalle ore 11.30  e a Civita Castellana dalle ore 18.00 con Valerio Novelli
  • Terracina dalle ore 18.00 alle ore 20.00 con Gaia Pernarella

Gli incontri serviranno anche a raccontare i cambiamenti che abbiamo portato nel Paese e nella città di Roma, per una panoramica di tutti gli eventi sparsi sul territorio regionale, leggi qui.

Il 20 e 21 settembre andremo a votare per dare un taglio alle poltrone. Un’opportunità storica di cambiamento che è solo l’inizio di un percorso che porterà ad una grande riforma elettorale, non mancare!



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio