REDDITO DI CITTADINANZA: SOLO L’INIZIO DI UN PERCORSO IMPORTANTE

REDDITO DI CITTADINANZA: SOLO L'INIZIO DI UN PERCORSO IMPORTANTE - M5S notizie m5stelle.com

Di Michele Sodano:

Con commozione ho ricevuto questo screenshot da un cittadino in difficoltà che adesso non si sente più abbandonato dallo stato. Si chiama Salvatore e gli auguro con tutto il cuore di potere ritornare a vivere un’esistenza dignitosa, di rimettersi in gioco attraverso il programma di formazione per il reinserimento nel lavoro e di contribuire alla rinascita di questo paese. Auguro tutto il bene possibile a lui e alla sua famiglia. Ringrazio i CAF, gli uffici postali e l’INPS per il grande lavoro che stanno portando avanti.

Per me il Reddito di Cittadinanza rappresenta la riforma più importante, più giusta e di buon senso che il nostro Governo abbia inserito in cima alle priorità dell’agenda politica italiana.

Adesso posso finalmente essere orgoglioso di un’Italia che non rimane impassibile di fronte alle difficoltà dei molti, il merito è di chi ha scelto di dare la propria fiducia al MoVimento 5 Stelle. Con tutte le difficoltà che si possono incontrare durante il percorso al Governo, voglio dire che stiamo segnando un sentiero, di crescita economica e di welfare. Andiamo avanti con grande positività ed entusiasmo: il nostro più grande successo è la pace sociale, la serenità del nostro popolo. Forza così.