Prosegue il tour in Italia di Giuseppe Conte

Di Movimento 5 Stelle:

Grazie al ritorno sui territori il MoVimento sta facendo un pieno di entusiasmo raccogliendo i suggerimenti, le indicazioni e gli incitamenti dei cittadini ad andare a vanti. Nella prima settimana il presidente Giuseppe Conte ha incontrato e si è confrontato con il popolo del M5s di Campania, Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna. Si è fermato nei mercati e nelle piazze ad ascoltare le segnalazioni e recepire le esigenze di tantissimi italiani che hanno voluto esserci, anche solo per stringergli la mano. Il presidente continuerà il suo viaggio anche nelle prossime settimane per proseguire gli incontri con gli italiani e per supportare i candidati sindaci del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre.

Mercoledì 15 settembre inizierà il giro delle regioni del Centro-Italia con la Toscana dove farà tappa a Grosseto, Sesto Fiorentino, Montevarchi e San Sepolcro.
Giovedì 16 settembre sarà la volta dell’Umbria (dove sono previste soste a Città di Castello, Assisi e Spoleto) e delle Marche (Castelfidardo e San Benedetto del Tronto).
L’Abruzzo sarà il cuore delle attività di venerdì 17 settembre: Conte incontrerà i cittadini di Roseto degli Abruzzi, Sulmona, San Giovanni Teatino, Francavilla al Mare, Lanciano e Vasto.
Domenica 19 settembre è previsto lo spostamento a Sud: Sannicandro Gargano e Cerignola.

Il viaggio in Italia di Giuseppe Conte non si fermerà e andrà avanti fino ai primi giorni di ottobre.



FONTE : Movimento 5 Stelle