Presentazioni lista elezioni amministrative Pinerolo 2021: Marco Inghes

Salve a tutti,

Mi chiamo Marco Inghes, ho 51 anni, ho conseguito il diploma in Perito Meccanico e lavoro da 28 anni per un’azienda metalmeccanica collocata a Villar Perosa.

Da 23 anni sono sposato con Barbara e abbiamo due magnifiche figlie.

Nella vita ho molte passioni: quelle che mi rappresentano di più sono l’amore per la cucina, per lo sport e le passeggiate all’aria aperta.

In più cerco di tenere più sicuro il mio quartiere, la Tabona, collaborando con il Controllo di Vicinato (CDV).

Credo che i piccoli gesti siano fondamentali, sono donatore di sangue all’Avis di Pinerolo.

La mia attività consigliare in questi 5 anni è stata produttiva, mi permesso di veder realizzati o in fase di realizzazione molti di quei punti del programma che il Movimento 5 Stelle di Pinerolo aveva promesso. Sono commissario nella Commissione Urbanistica e nella Commissione Casa.

Molto si deve ancora fare: mi candido proprio perché la nuova amministrazione continui sulla strada che abbiamo tracciato come:

  1. La definitiva approvazione della Variante al PRGC (consumo di suolo zero)
  2. la realizzazione di nuove piste ciclabili
  3. Il recupero di Palazzo Vittone come nuovo polo museale
  4. soddisfare meglio le esigenze abitative della popolazione economicamente più svantaggiata

Questi sono esempi di come vediamo la Pinerolo del futuro. Libera dallo sfrenato consumo di suolo ma nel contempo aperta a nuove soluzioni abitative su aree compromesse all’interno della città, come ad esempio l’area denominata Turk.

In questi anni ho conosciuto persone concrete, che lavorano tutti i giorni con impegno per la comunità: una di queste è sicuramente Luca Salvai che merita la conferma a Sindaco della Città di Pinerolo.

Marco Inghes.



Di – Movimento 5 Stelle Pinerolo:

FONTE : – Movimento 5 Stelle Pinerolo