Presentazione lista elezioni amministrative Pinerolo 2021: Stefano Buffa

Sono Stefano Buffa, ho 28 anni. Da sempre di Pinerolo dove sono nato e ho studiato, anche se non concludendo il ciclo di studi per iniziare a lavorare.
Durante il corso della mia vita ho esercitato varie attività, ma l’esperienza più importante è certamente stata quella in Croce Verde. Ho curato molto la formazione, come discente e talvolta che come insegnante: protezione civile, corso di istruttore con l’associazione italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco ONLUS”, tecniche di primo soccorso con l’ausilio del defibrillatore, corso di formazione per Tutori ed Amministratori si Sostegno, ossia, figure preposte al sostegno delle persone più fragili.
Infine lavoro da circa 1 anno come agente di sicurezza presso un’azienda del settore.

Mi dicono che sono una persona molto solare, divertente e affidabile… non riesco a dare loro torto!
Amo infatti essere sempre positivo e mi impegno nell’essere il più altruista possibile. Sono anche molto testardo: se ho un obbiettivo devo portarlo a termine ad ogni costo.
I miei hobby sono molto semplici, amo il calcio e gioco in una squadra, adoro andare in piscina, infine mi piace stare con gli amici per fare 2 risate.
Alla mia famiglia cui sono molto legato (papà Angelo, mamma Iolanda, Agostino e Selene i miei fratelli) si è aggiunta ultimamente Carol, mia nipotina! E non dimentichiamo il mio cane stupendo di nome ARAGORN che praticamente è parte integrante della famiglia.

Pinerolo per me è importante, ci sono nato e cresciuto, quindi vorrei poter dare il mio contributo a questa stupenda città, per questo i miei obbiettivi sono:

1- Nell’ambito sociale, vorrei poter aiutare tutte le persone in difficoltà
2- Cercare di rendere più facile la vita alle persone con disabilità (aiutarle in tutto, a cominciare dalla rimozione delle barriere architettoniche)
3- Mi piacerebbe poter creare nuove strutture per i giovani dove possano svagarsi e giocare.



Di – Movimento 5 Stelle Pinerolo:

FONTE : – Movimento 5 Stelle Pinerolo