Presentazione lista elezioni amministrative Pinerolo 2021: Luca Mastroberti

Eccomi, sono Luca Mastroberti, nato a Pinerolo nel 1972, di origini Lucane. Da 30 anni nel settore edilizio, con una parentesi nella cura del verde, prima come artigiano, poi come dipendente.

Accidenti è difficile descriversi: mi ritengo un semplice lavoratore padre di famiglia! Ecco, ho tre figli, con cui – sbagliando un po’ – non mi spendo troppo in elogi che in effetti meriterebbero. Amo molto la pesca e quando il tempo lo permette, mollo tutto e mi arrampico su per i torrenti. Mi piace viaggiare, visitare luoghi nuovi ma soprattutto conoscere le altre culture: ho sempre pensato che prima di giudicare il prossimo, bisogna indossarne le vesti. Naturale quindi che odio il razzismo e tutte le differenze di genere.

Dalla politica attiva ho sempre tenuto le distanze: votavo perché si doveva, ma stando a guardare da lontano come l’eletto di turno gestiva il bene comune ed il nostro futuro. Qualcosa è cambiato quando è nato il Movimento 5 stelle di cui ho condiviso tutte le idee politiche che venivano proposte, ovviamente tutti i se ed i ma normali di una normale testa pensante. In particolare a Pinerolo, in questi di amministrazione Salvai, ho visto dei ragazzi condividere un programma e lavorare per realizzarlo, senza profitti personali… incredibile.

Oggi mi sento rappresentato e apprezzo che al centro dell’attenzione ci siano i problemi del cittadino comune ed il bene comune. Quindi non ho avuto dubbi davanti all’opportunità di contribuire nel fare qualcosa per la nostra città. Partecipazione è il messaggio chiave che vorrei arrivasse a tutti: non lasciare che siano gli altri a gestire il tuo futuro!



Di Movimento 5 Stelle Pinerolo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Pinerolo