Ponte Corleone, Schillaci (M5S): “Situazione tutt’altro che buona: senza risposta una mia richiesta di audizione all’Ars depositata 6 mesi fa”

“La salute  del ponte Corleone, come confermerebbe la relazione tecnica della Icaro di cui ha parlato la stampa,  sarebbe tutt’altro che buona.  Cosa che del resto noi sospettiamo da tempo e che non fa altro che impensierirci  ulteriormente.  Proprio per fare il punto sulla vicenda, già sei mesi fa avevo richiesto un’audizione alla presidente della quarta commissione dell’Ars per mettere attorno ad un tavolo tutti gli attori coinvolti in maniera diretta o indiretta nella vicenda”.

La afferma la deputata palermitana  del M5S  all’Ars, Roberta Schillaci.

 “ Ad oggi – dice la parlamentare –  a questa richiesta non abbiamo  avuto alcuna risposta, nonostante abbia sollecitato la calendarizzazione dell’audizione. Tornerò a farlo.  Di certo una soluzione non è il limite di velocità a 30 all’ora che, anzi, peggiora la situazione. Sappiamo bene che la Regione in materia non ha competenze dirette, ma è doveroso mettere tutti attorno ad un tavolo per studiare  tutte le possibili soluzioni, anche straordinarie, considerata l’importanza della struttura che mette in collegamento due autostrade e quindi la Sicilia occidentale con quella orientale”.



Di sicilia5stelle:

FONTE : sicilia5stelle