Più Notti, Più Sogni si rinnova e si estende alle “experience”

“Più Notti, Più Sogni”, la misura adottata dall’Assessorato al Turismo, guidato da Valentina Corrado, per sostenere il rilancio del comparto turistico, si rinnova con una nuova veste per tutto il 2022 e diventa “Più notti, più sogni. + Experience”.

Oltre alla formula collaudata, con cui vengono offerte in omaggio una notte in più a chi ne prenota tre o due notti in omaggio a chi ne prenota cinque, in una delle 400 strutture del Lazio che partecipano all’iniziativa, sarà possibile ricevere una notte in omaggio dopo averne prenotate due e l’inclusione delle “experience”, ovvero attività e servizi turistici i cui costi sono finanziati in modo rilevante dalla Regione.

Le offerte spaziano dal turismo culturale e identitario agli eventi culturali ed artistici passando per il turismo outdoor e gli sport all’aria aperta, gli itinerari enogastronomici, il turismo rurale e quello legato alle terme e al benessere.

In questo modo si genera uno sconto significativo per il turista e, allo stesso tempo, si offre un sostegno concreto agli operatori turistici del Lazio. Inoltre, grazie a questa implementazione, in aggiunta alle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere imprenditoriali ed agriturismi, ora potranno aderire anche i centri per il benessere fisico, le agenzie di viaggi e i tour operator del Lazio.

C’è tempo fino al 10 gennaio 2022 per aderire agli avvisi di “Più notti, Più Sogni. + Experience” pubblicati sul sito LazioCrea.

Rilanciamo e continuiamo a sostenere anche nel 2022 il settore turistico del Lazio per rafforzare il valore attrattivo del territorio regionale all’interno del panorama nazionale e internazionale.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio