PETIZIONE PER LA TUTELA DEL MERITO: FIRMA ANCHE TU!

#prorogagraduatorie #Pa in scadenza il 31.12.2017-
PETIZIONE PER LA TUTELA DEL MERITO
Io ho firmato, firma anche tu!

Il 31 dicembre 2017 potrebbe cambiare la vita di oltre 150mila persone…quella notte, infatti, verrà meno la validità di tutte le graduatorie di concorsi pubblici…quella notte la parola “merito” potrebbe avere un sapore diverso da quello fin qui conosciuto…un sapore amaro, come quelle sconfitte che non vorresti mai accadessero. 

Prorogare le graduatorie di concorso non è solo un atto di rispetto verso quella parola, ma lo è anche nei confronti di coloro che hanno investito tempo, denaro, passione, professionalità durante tutto il cammino costituzionalmente previsto per accedere agli impieghi pubblici. Andare oltre quella fatidica data significa fare in modo che la macchina pubblica possa contare su tantissime nuove, selezionate risorse in grado di dare quella spinta necessaria affinché il cambiamento del nostro sistema pubblico, sempre invocato ma mai sostenuto, possa veramente partire.

Sostenere questa battaglia portata avanti da anni dal Comitato Nazionale XXVII Ottobre vuol dire avere a cuore il futuro anche dei nostri figli…perché ogni volta che il merito viene calpestato; ogni volta che un diritto viene negato…viene tolto un mattoncino dal futuro delle nuove generazioni.

Per questo chiediamo la proroga di tutte le graduatorie di concorso almeno fino al 31.12.2018.”

https://www.change.org/p/paolo-gentiloni-tutela-il-merito-proroga-di-tutte-le-graduatorie-pa-in-scadenza-il-31-12-2017



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Tiziana Ciprini : http://www.tizianaciprini.it/petizione-per-la-tutela-del-merito-firma-anche-tu/