Per non dimenticare #Bibbiano.

Per non dimenticare #Bibbiano.

di Giuseppe Masala:

Per non dimenticare #Bibbiano. Anche in questi giorni escono particolari raggelanti che un po’ passano sottotraccia probabilmente a causa della calura agostana e della crisi di governo. In una intercettazione due neuropsichiatre – tale Flaviana Murru e tale Imelda Bonaretti – parlando tra loro del Maresciallo dei Carabinieri che andava a prendere documentazione sugli affidi scherzavano sulla possibilità di minacciarlo dicendogli “E comunque potevi anche dirgli… ma guardi che comunque… ma lei è sposato, ha figli… perchè non si sa mai…”. In effetti erano perfettamente consapevoli di avere un’arma terrificante da usare contro chi era percepito come nemico o ostile. Basta una semplice parola di persone come queste per fare danni incalcolabili alla vita degli altri.

Non voglio dire nulla di quello che penso. Dico solo che invidio profondamente coloro che hanno fede incrollabile almeno non dubitano della esistenza dell’Inferno.

[Comunque davvero, non bisogna far calare il silenzio su questa storia e su tutte le storie che sono emerse in tutta Italia. Non bisogna dargliela vinta. E le femministe e tutto il carrozzone bercino quanto gli pare.]

(Visited 3 times, 1 visits today)