Per la Lega stabilità va bene così? Non proponga modifiche

“Al capogruppo della Lega, Mauro Bordin, proponiamo una sfida: se per lui questa Stabilità è la migliore delle leggi, non presentino nemmeno un emendamento, neanche quelli ‘maxi’ che ogni volta stravolgono il bilancio iniziale e rappresentano la vera finanziaria”. Lo afferma il consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle, Cristian Sergo, replicando all’esponente leghista.

“Ci sarà modo di vedere come i cittadini saranno contenti degli effetti di questa manovra e di quella del Governo Meloni” aggiunge Sergo.

“Tra sei mesi Bordin potrà riscontrare tutto l’amore dei cittadini che devono interfacciarsi con il loro modello di sanità, con le accise che aumentano invece di diminuire come da loro promesso – conclude il consigliere M5S -. I leghisti potranno toccare con mano i risultati che merita chi invece di assicurare dignità a chi è in difficoltà compra armi, chi vuole il ponte sullo Stretto ma non è capace di farne uno sul Meduna. Alle ultime politiche la Lega è tornata al 10%, ma con leggi come questa può ambire a scendere ancora”.



Di M5S Friuli Venezia Giulia:

FONTE : M5S Friuli Venezia Giulia