Movimento 5 Stelle, la città che vorremmo.

Movimento 5 Stelle, la città che vorremmo.

Meno di sette giorni al voto.

Il Movimento 5 Stelle fa un appello accorato a tutti i cittadini, invitandoli domenica 20 e lunedì 21 settembre ad andare alle urne.
I numeri hanno il loro peso e auspichiamo la più ampia partecipazione possibile, affinché la responsabilità del vincitore sia maggiore.
Noi vogliamo essere i rappresentanti delle istanze di tutti i ​cittadini​, delle richieste di tutte le categorie economiche​, a fianco di tutte le ​associazioni ​e un interlocutore di tutte le frazioni ​del Comune.
Le nostre non sono solo promesse, saremo capaci di rappresentare tutti perché vogliamo portare un metodo decisionale nuovo: il ​metodo condiviso​, ossia la creazione di tavoli di lavoro dove ognuno possa portare le proprie idee e dove, con il contributo di tutti, sia possibile trovare la soluzione migliore per ogni problema.
L’uomo solo al comando, che decide tutto e per tutti, non può avere nessun futuro.
La campagna elettorale ha mostrato l’importanza di avere una squadra ​coesa per affrontare qualunque argomento, al contrario di chi invece ha messo tutto nelle mani di un’unica persona. Ai cittadini non sarà sfuggita la ​mancanza totale di proposte​ della maggioranza degli altri partiti. È stata fatta una coalizione per mantenere il comando della città senza fornire argomenti.

Come sarà invece la città che vuole il Movimento 5 Stelle?

Sarà una città “​green​”, sarà una città in cui inizieremo la riconversione e il ​processo di chiusura dell’inceneritore​, una città in cui porteremo il progetto ​Rifiuti Zero​ di Capannori, sarà una città più sicura grazie all’istituzione di ​presidi della polizia Municipale​, una città più trasparente, meritocratica e competente nelle ​aziende partecipate​, una città con il facilitatore energetico ​che possa fornire massima rapidità di risposta alle pratiche edilizie per l’utilizzo del SuperBonus 110%, una città con un ufficio comunale esclusivamente addetto all’individuazione, richiesta e ottenimento dei ​Fondi Europei​ per dare linfa vitale alle nostre aziende, una città più attenta alle situazioni di fragilità con i ​Centri di Ascolto​, una città per i giovani ​ricca di eventi e spazi​ a loro dedicati, allo stesso tempo una città che dia
servizi alle persone più anziane, una città in cui lo sport diventi sinonimo di salute e aggregazione.

Nel nostro programma c’è spazio per tutti, lo potete consultare nel nostro sito all’indirizzo www.movimento5stellearezzo.it

In questa sede non possiamo non sottolineare i tre ​cavalli di battaglia​ che ci hanno accompagnato durante tutta la campagna elettorale: la rivitalizzazione del ​Parco del Pionta e un’attenzione particolare a tutto il quartiere di ​Saione ​con la lotta ad ogni forma di degrado; la trasparenza e la meritocrazia nelle nomine delle ​società partecipate​ dal
Comune; il tema del ​sociale ​ampiamente dimenticato.
La nostra è una battaglia che possiamo vincere solo con il contributo di tutti Voi Aretini.
PrendiamoCi cura della nostra città. PrendiamoCi cura del nostro futuro.

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo