Meteo instabile nel cielo di Arezzo

Meteo instabile nel cielo di Arezzo - M5S notizie m5stelle.com

Le nuvole nere non abbandonano la nostra città.

Non è uno scherzo: il neo Segretario Generale del Comune di Arezzo Pasquale Criscuolo, appena indicato dal Sindaco Ghinelli, se n’è già andato, prima di cominciare. 

E pensare che ci dicevano che fosse già al lavoro e che tutto era perfetto.

Sarà che l’aria del mare è più buona di quella delle colline aretine? Fatto sta che Criscuolo è tornato a Genova, da dove era – forse – arrivato poche settimane fa. 

Siamo all’assurdo.

A questo punto gli Aretini devono poter conoscere le motivazioni che hanno portato a questa spiacevole situazione, dai contorni davvero imbarazzanti

Come mai non si riesce a trovare qualcuno che possa e voglia ricoprire un ruolo nevralgico per la macchina amministrativa come il Segretario Generale? Potrebbero essere le varie vicende “in sospeso” che attendevano una sua risposta? Quale mistero avvolge la nostra città? 

Se invece vi interessa di più la rubrica “Consigli di lettura”, le pagine del faldone del caso “Coingas” aumentano sempre più: sta prendendo la strada del “romanzo”, con gli ultimi colpi di scena riportati dagli organi di stampa. Il prossimo 23 marzo ne vedremo delle belle.

La città intanto è ferma in modo preoccupante, non sarà mica sempre colpa del Covid o del Governo?

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo