Melzo: grazie al M5S arriveranno 500mila euro per la palestra di via De Amicis

Melzo: grazie al M5S arriveranno 500mila euro per la palestra di via De Amicis - M5S notizie m5stelle.com

Chi amministra le risorse pubbliche ha il dovere di farlo per i cittadini e i territori.

Anche per questo sono molto soddisfatto della decisione di Regione Lombardia di approvare l’ordine del giorno al bilancio che ho presentato per chiedere lo stanziamento di 500mila euro, da destinare alla palestra di via De Amicis di Melzo.

Le risorse saranno stanziate al fine siano realizzati i necessari interventi di manutenzione straordinaria, per la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico della palestra comunale.

Ringrazio il nostro consigliere comunale Stefano Palilla, per aver segnalato la questione.

In merito alle risorse che arriveranno per la palestra di via De Amicis, Palilla dichiara: “Siamo riusciti  a mettere da parte le divergenze politiche con l’attuale amministrazione comunale, dimostrando che si possono superare i contrasti e i pregiudizi per il bene della nostra città, che tutti noi, maggioranza e opposizione, amiamo moltissimo. Ringrazio il consigliere regionale Massimo De Rosa ed il gruppo consiliare del Movimento in Regione Lombardia, sempre vicino ai bisogni dei nostri cittadini e del territorio. Ringrazio inoltre l’assessore Guzzetti per avere accettato senza indugi di collaborare per restituire alla città una palestra moderna e funzionale. Il Movimento opera con un solo obiettivo; lavorare nell’interesse della collettività e collaborare con chiunque voglia portare benessere e sostenibilità ambientale nelle nostre città”.



Di Massimo De Rosa:

FONTE : Massimo De Rosa