MATTARELLA A PESCARA, GIANLUCA VACCA “IL NUOVO MUSEO RAFFORZA LA VOCAZIONE CULTURALE DEL TERRITORIO. ONORATI DI AVER RICEVUTO LA VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”

“La presenza del Presidente Mattarella per l’Inaugurazione dell’Imago Museum di Pescara è un evento di cui sono orgoglioso, sia come pescarese che come rappresentante delle istituzioni. La bellissima realtà museale che avevo già avuto modo di ammirare insieme al prof. Mattoscio, e che questa mattina ho nuovamente apprezzato insieme alla più alta carica dello Stato, rafforza ancora di più la vocazione culturale di Pescara e di tutto l’Abruzzo, così come il Museo dell’Ottocento della collezione Di Persio, inaugurato pochi giorni fa.
Una strada, questa, che sicuramente rappresenta la direzione giusta per una reale e duratura valorizzazione del territorio” così il Deputato Gianluca Vacca al margine della visita abruzzese del Presidente della Repubblica, che questa mattina ha partecipato all’inaugurazione dell’Imago Museum di Pescara.



Di Il blog di Gianluca Vacca:

FONTE : Il blog di Gianluca Vacca