Manovra, saranno i fatti a parlare!

Di Alessandra Ermellino M5S:

Manovra, saranno i fatti a parlare! - m5stelle.com - notizie m5s

In questi giorni si sta facendo davvero molta confusione su alcuni emendamenti contenuti nella Manovra che stiamo discutendo in queste ore alla Camera.

FACCIAMO UN PO’ DI CHIAREZZA E CONDIVIDIAMO PER FARLO SAPERE A TUTTI CHE ATTRAVERSO LO STRUMENTO DELL’EMENDAMENTO ABBIAMO INSERITO IN BILANCIO:

  1. Lo stop agli appalti pubblici per la pulizia nelle scuole. Finalmente dopo tanti anni di attesa, a partire dal 2020, circa 12mila precari ATA si occuperanno in maniera esclusiva dell’erogazione di questo servizio. Verranno stabilizzati, quindi assunti a tempo determinato o indeterminato!
  2. Le risorse per i minori orfani a causa di crimini domestici. Tali risorse non sono contenute in un emendamento alla Bilancio per così dire sconnesso ma rientrano all’interno di uno maggiormente efficace ed esaustivo. In concreto abbiamo inserito la possibilità di promuovere progetti volti ad assicurare adeguati percorsi di sostegno, anche ma non solo di natura economica appunto per i minori orfani, per le loro famiglie affidatarie o adottive.

Su questo punto ho letto alcuni titoli di giornale molto feroci e contrari alla realtà dei fatti.
Quindi fate attenzione, è tutto pubblico, alla portata di tutti e soprattutto scritto nero su bianco!!

3. L’incentivo fino a 6000 euro sull’acquisto di auto elettriche, ibride o a metano. E nessuna tassa per quelle già in circolazione!

ANCHE QUESTA È LA NOSTRA MANOVRA!!



FONTE : Alessandra Ermellino M5S

(Visited 2 times, 1 visits today)