Mafia, blitz dei Carabinieri nel feudo di Messina Denaro: 13 arresti
I Carabinieri del Comando provinciale di Trapani, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, all’alba di questa mattina, a Castellammare del Golfo, nell’ambito dell’operazione antimafia ‘Cutrara’, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di presunti esponenti della famiglia mafiosa locale. Grazie a tutta l’Arma dei Carabinieri per l’instancabile lavoro quotidiano che ci rende orgogliosi e ci fa sentire tutti più sicuri.
Ogni successo conseguito è una importante vittoria della legalità e dello Stato, presente e vigile grazie all’operato delle nostre donne e dei nostri uomini in uniforme.
Risultati come questo sono il frutto di una costante ed efficace sinergia tra le Forze di polizia e la magistratura, tutte impegnate in modo straordinario nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata.
Congratulazioni anche ai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria che, supportati dallo Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori” di Calabria e dell’8 Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno eseguito 22 ordinanze di custodia cautelare ed il sequestro di beni per oltre 5 milioni di euro.
La lotta alla mafia continua!
Di Angelo Tofalo:
FONTE : Angelo Tofalo