Mafia, blitz dei Carabinieri nel feudo di Messina Denaro: 13 arresti

Mafia, blitz dei Carabinieri nel feudo di Messina Denaro: 13 arresti

Carabinieri del Comando provinciale di Trapani, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, all’alba di questa mattina, a Castellammare del Golfo, nell’ambito dell’operazione antimafia ‘Cutrara’, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di presunti esponenti della famiglia mafiosa locale. Grazie a tutta l’Arma dei Carabinieri per l’instancabile lavoro quotidiano che ci rende orgogliosi e ci fa sentire tutti più sicuri.

Ogni successo conseguito è una importante vittoria della legalità e dello Stato, presente e vigile grazie all’operato delle nostre donne e dei nostri uomini in uniforme.

Risultati come questo sono il frutto di una costante ed efficace sinergia tra le Forze di polizia e la magistratura, tutte impegnate in modo straordinario nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata.

Importante operazione antimafia dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani che, coordinati dalla D.D.A. di…

Pubblicato da Carabinieri su Martedì 16 giugno 2020

Congratulazioni anche ai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria che, supportati dallo Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori” di Calabria e dell’8 Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno eseguito 22 ordinanze di custodia cautelare ed il sequestro di beni per oltre 5 milioni di euro.

La lotta alla mafia continua! 



Di Angelo Tofalo:

FONTE : Angelo Tofalo