M5S: “Solidarietà e vicinanza all’ex consigliera Rannone. Rinviati a giudizio due che la minacciarono”

M5S: “Solidarietà e vicinanza all’ex consigliera Rannone. Rinviati a giudizio due che la minacciarono” - M5S notizie m5stelle.com

Il gruppo parlamentare del M5S all’Ars esprime solidarietà e vicinanza nei confronti dell’ex consigliera comunale M5S a San Giovanni  La Punta,  Giusy Rannone,  dopo il rinvio a giudizio di due soggetti che la minacciarono a seguito di una delle sue tante denunce in qualità di attivista e portavoce all’interno dell’amministrazione comunale. Nello specifico, le minacce a Giusy Rannone arrivarono dopo la sua denuncia dell’abbattimento di  un albero di ulivo in una strada del territorio comunale per  la realizzazione un’opera privata.

“Attività di controllo e denuncia – affermano i deputati 5 stelle  – sono preziosissime a tutela degli interessi della collettività. Giusy ,in questo senso, non ha mai avuto paura di esporsi, anche a rischio di potenziali ritorsioni, che, comunque, non l’hanno mai fatta indietreggiare. A lei va tutto il nostro affetto e la nostra riconoscenza”.




Di sicilia5stelle:

FONTE : sicilia5stelle