M5S, regolamento cave. Mencarelli e Menchini presentano 40 emendamenti e una mozione d’indirizzo

M5S, regolamento cave. Mencarelli e Menchini presentano 40 emendamenti e una mozione d’indirizzo

3 dicembre 2020

M5S, regolamento cave. Mencarelli e Menchini presentano 40 emendamenti e una mozione d’indirizzo - M5S notizie m5stelle.comMancano poche ore alla discussione in Consiglio Comunale del regolamento agri marmiferi di Massa, un atto consiliare atteso da decenni che approda verso l’autorizzazione con molte perplessità.

Manca completamente la visione di bene collettivo dell’ambiente, del paesaggio e di una risorsa non riproducibile che non porta benefici al territorio” Commentano i due consiglieri del M5S Luana Mencarelli e Paolo Menchini “Negli ultimi giorni abbiamo lavorato in maniera frenetica a preparare ben 40 emendamenti ed una mozione d’indirizzo per garantire ambiente, ricaduta economica sul territorio, incentivare la filiera locale e la sicurezza sul posto di lavoro; frutto anche del confronto con ambientalisti e sindacati che abbiamo pubblicamente incontrato nei giorni scorsi”.

Invitiamo la popolazione a seguire il Consiglio Comunale in streaming e sul canale tv dedicato, perchè sarà un atto che determinerà il futuro della nostra terra.






Di Massa5Stelle:

FONTE : Massa5Stelle