M5S Massa. Riprendono le assemblee in presenza

M5S Massa. Riprendono le assemblee in presenza

2 agosto 2020

M5S Massa. Riprendono le assemblee in presenza - m5stelle.com - notizie m5s

Mencarelli e Menchini

Il Movimento 5 Stelle di Massa riprenderà le assemblee in presenza nella sede di piazza Garibaldi a partire dal prossimo martedì 4 Agosto alle ore 21:15, lo annunciano i due Consiglieri Luana Mencarelli e Paolo Menchini. Nei locali appena sanificati le sedute verranno sistemate ad opportuna distanza e applicate tutte le norme anticovid.

Siamo felici di incontrare nuovamente di persona attivisti e simpatizzanti. L’esperienza delle assemblee online è stata sicuramente molto interessante per il nostro bagaglio culturale, ma sappiamo quanto il confronto di persona sia importante per chi fa della partecipazione politica il proprio modo di agire e non vediamo l’ora di rivederci per affrontare le tematiche del nostro territorio, regionali e nazionali” dicono Mencarelli e Menchini.

A breve ci saranno le elezioni regionali che vedranno impegnati, a fianco di Irene Galletti candidata Presidente, due dei nostri attivisti come candidati nel collegio di Massa Carrara, Elisa Giovannelli e Antonio Benussi. Invitiamo pertanto tutti i simpatizzanti a partecipare ad assemblee ed iniziative per sostenere Irene, Elisa ed Antonio, a partire da martedì 4 Agosto alle 21:15”.






Di Massa5Stelle:

FONTE : Massa5Stelle