M5S Massa. La nostra posizione sugli ultimi fatti interni al Movimento.

M5S Massa. La nostra posizione sugli ultimi fatti interni al Movimento.

25 giugno 2022

Di Maio esce dal M5S, sinceramente questa notizia non ci lascia sorpresi né tanto meno dispiaciuti.

M5S Massa. La nostra posizione sugli ultimi fatti interni al Movimento. - M5S notizie m5stelle.com

Quello del M5S è un progetto nato su dei valori e principi importanti, non per chi ne fa parte, ma per i cittadini. Abbiamo iniziato questo percorso con un indirizzo specifico: portare in parlamento le necessità dei cittadini, il popolo italiano, senza personalismi o ricerca di consensi personali.

Nel tempo abbiamo assistito ad uno scollamento verso i territori, proprio quando il Capo Politico del M5S era Di Maio, lasciando di fatto tutti gli Attivisti senza risposte, ma soprattutto senza voce.

Quindi se ha deciso di completare il suo personale percorso mettendosi fuori dal M5S non possiamo che plaudire al suo unico atto condivisibile da molto tempo a questa parte.

Vorremmo ricordargli che il Ministero gli è stato affidato non perché Di Maio, ma perché facente parte del M5S e la coerenza vorrebbe che applicasse ciò che ha sempre predicato per gli altri.

Il danno d’immagine perpetrato al M5S è stato enorme e non ci aspettiamo certo che con la sua uscita dal MoVimento, insieme ai suoi accoliti, cessi di consumare detrimento al M5S perché riteniamo che l’assolvimento di questo compito sia stata, e continui ad essere, l’unica moneta di scambio per l’accettazione in altre formazioni partitiche e per attirarsi la benemerenza dell’informazione.

Comunque chi si allontana dal progetto M5S è bene che liberi i posti occupati.

Luana Mencarelli e Paolo Menchini






Di Massa5Stelle:

FONTE : Massa5Stelle