M5S, Irene Galletti a Massa

M5S, Irene Galletti a Massa

27 agosto 2020

M5S, Irene Galletti a Massa - m5stelle.com - notizie m5sLa candidata del M5S alla Presidenza della Regione Toscana, Irene Galletti, sarà presente a Massa e Montignoso per l’intera giornata di sabato 29 agosto. L’evento principale si terrà in Piazza Garibaldi, alle ore 21, quando verranno illustrati in dettaglio il Sisma Bonus e l’Ecobonus 110%, oltre ovviamente i principali punti del programma elettorale regionale.

Ad accompagnare la Galletti in questo tour, che partirà da Montignoso alle 9:30 davanti alla Ex Cava Fornace e seguendo un ideale filo conduttore sui temi ambientali e dello sviluppo sostenibile si svilupperà sul territorio massese, ci saranno oltre ai consiglieri comunali pentastellati, anche i candidati al consiglio regionale Elisa Giovannelli e Antonio Benussi.

Questo il programma completo della giornata: ore 9:30 Ritrovo davanti alla Ex Cava Fornace di Montignoso; 11:30 visita all’Orto Botanico “Pellegrini-Ansaldi”; ore 13:00 pranzo al Rifugio Città di Massa (loc. Pian della Fioba) dove alle 15:00 si svolgerà un incontro con diversi rappresentanti dell’economia e della società civile, in particolare della montagna; 18:00 Bar Silvio a Pariana — e infine alle 21, in piazza Garibaldi a Massa, si parlerà di Ecobonus 110% e Sisma Bonus.

Per partecipare al pranzo potete contattare il Movimento di Massa.






Di Massa5Stelle:

FONTE : Massa5Stelle