M5s: giovedì assemblea gruppi parlamentari con Conte

NOVA0690 3 POL 1 NOV INT M5s: giovedi’ assemblea gruppi parlamentari con Conte Roma, 30 mar – (Nova) – E’ convocata per giovedi’, alle 21.30, l’assemblea congiunta dei gruppi di Camera e Senato del Movimento 5 stelle. All’incontro partecipera’ l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al quale il garante del M5s Beppe Grillo ha affidato la progettazione del nuovo corso del Movimento. La riunione si svolgera’ sulla piattaforma Zoom, con la presenza del capo politico Vito Crimi. (Rin) NNNN

L’assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del Movimento 5 stelle E’ stata convocata formalmente con la partecipazione dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al quale il fondatore e garante M5S Beppe Grillo ha affidato la progettazione del nuovo corso del Movimento.

L’appuntamento per la riunione è fissato alle 21.30 di giovedì sera in formato digitale su piattaforma Zoom, con la presenza del capo politico, Vito Crimi, e dello stesso Conte. All’ordine del giorno ci sono le “Comunicazioni del capo politico”.
La riunione è solo per i parlamentari, che non potendosi incontrare tutti di persona si vedranno su Zoom.

Gabriele Lanzi