M5S, appalti e concorsi. Paolo Menchini “Da questa giunta solo pasticci”

M5S, appalti e concorsi. Paolo Menchini “Da questa giunta solo pasticci”

27 marzo 2022

Da un pasticcio all’altro, prima la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di assistenza socio-educativa e ora il maxi concorso dei vigili, entrambi finiti sotto la tagliola del TAR a dimostrazione del modo approssimativo cha questa amministrazione ha di fare le cose.

M5S, appalti e concorsi. Paolo Menchini “Da questa giunta solo pasticci” - M5S notizie m5stelle.com
Paolo Menchini

Tra l’altro non stiamo parlando di sciocchezzuole, ad esempio l’affidamento del servizio di assistenza socio-educativa riguarda niente meno che l’inclusione scolastica territoriale a favore di alunni e minori in situazione di handicap. Su questo tema, interrogai l’amministrazione la prima volta già a metà del settembre 2021, all’indomani della sospensione cautelativa del Presidente del TAR.

Recentemente però il Tribunale amministrativo è arrivato ad annullare questa gara, puntando il dito addirittura sul costo orario troppo basso per la figura professionale dell’educatore inserita nell’offerta vincente. Come ha fatto l’amministrazione a non accorgersene?!

L’elenco delle “sviste” e dei pasticci purtroppo si sta allungando in modo trasversale e sta colpendo diversi ambiti della nostra società mentre la maggioranza riesce solo a litigare (il parere negativo espresso dalla competente commissione per il regolamento del commercio ne è ulteriore prova). Massa non si merita tutto questo.






Di Massa5Stelle:

FONTE : Massa5Stelle