M5S, al Pionta la chiusura della campagna elettorale

M5S, al Pionta la chiusura della campagna elettorale

La nostra avventura è partita dalla zona del Parco Pionta, quando 9 mesi fa abbiamo deciso di aprire qui il punto elettorale del Movimento 5 Stelle. Abbiamo voluto dimostrare, concretamente, con la nostra presenza, la vicinanza ai cittadini di questo quartiere, puntando a fare della sede un punto di ascolto e trasformare le criticità in opportunità.
Per noi è ovvio che la chiusura della nostra campagna elettorale non potesse che avvenire in quello che per noi è il più bel parco di Arezzo: il parco del Pionta, appunto.

In questi mesi abbiamo continuato a progettare e fare iniziative. Ci sono stati dei miglioramenti ma troppo piccoli per ritenerci soddisfatti.
Per questo invochiamo un cambio di marcia che può avvenire solo con il Movimento 5 Stelle, l’unica forza politica che da anni si impegna per questi quartieri critici della nostra città.

Il modello che abbiamo in mente di realizzare è un prototipo che poi potrà essere facilmente replicato in altre zone che presentino particolari necessità.

Invitiamo tutti i cittadini e la stampa, sempre nel rispetto della normativa contro la diffusione del Covid-19, a partecipare all’evento “Progetto Sicurezza” che si terrà venerdì 18 settembre nel Parco del Pionta, nei pressi di Villa Chianini, a partire dalle ore 18.
Saranno presenti Michele Menchetti, candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle, e Luca Migliorino, portavoce M5S alla Camera dei Deputati e membro della commissione antimafia.
Moderatore della serata sarà Luca Petruccioli, candidato M5S per il consiglio comunale.
Sarà presente tutta la lista che sostiene Michele Menchetti sindaco e ogni candidato sarà a disposizione per gli Aretini e i giornalisti che vorranno intervenire.

La serata si concluderà per tutti i partecipanti con un Brindisi a 5 Stelle offerto dal Movimento.
Vi aspettiamo.

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo