#Lockdown, #Ristoratori e i ritardi nei #Ristori #GovernoDraghi

Discussione in Metro a Roma tra due signore sul #Lockdown, #Ristoratori e i ritardi nei #Ristori #GovernoDraghi :

Oggi 11Marzo 2021 mi trovo in Metro e non volendo sento la discussione tra due Signore che ovviamente preoccupate per l’imminente entrata in zona rossa del Lazio si preoccupavano di cosa ancora dovremmo affrontare nel prossimo futuro . Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la frase che pronuncia una delle due, la riporto così come lei la dice “Mi sa che in 🇮🇹 nonostante il lockdown la categoria lavorativa che attualmente non ha alcun problema economico è quella dei Ristoratori. Infatti adesso che c’è Draghi non trovo sui social un solo post, tweet o video di lamentele per non aver ricevuto i ristori. Bene così”

Resto perplesso avrei voluto rispondere che la categoria sta soffrendo parecchio, però mi sono fermato, decido di fare un giro veloce sia su Facebook che su Twitter per trovare qualche post, qualche video di ristoratori incazzati che gridano al ritardo, alla mancanza di aiuti, come facevano quando al governo c’era Conte. In modo da smentire quando aveva appena detto una delle due Signore in questione.
Ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla di attuale, era vero quello che la signora sosteneva, infatti da giorni sono sparite tutte le lamentele, non solo dai giornali, dai media, dai talkshow, non si trova nulla in merito. Ma la cosa peggiore è che sono spariti i post, i video che venivano inseriti di continuo sui social dagli stessi interessati. Sembra che tutto d’un botto siano stati troncati le dita per scrivere e la lingua per parlare e fare video di lamentele da inserire in rete.

Quindi mi sono sentito felice che la Signora aveva ragione. I Ristoratori ora che c’è Draghi al governo e anche Salvini non hanno più alcun genere di problema. Quindi mi sono rivolto alle simpatiche Signore, dicendo “avete davvero ragione,quindi come ha detto lei sui ristoratori, bene cosi, ora finalmente stanno tranquilli”!!

Scarpello Damiano