LO SPORTELLO INFORMATIVO M5S PN SUL SUPERBONUS

Parte lo sportello informativo in tema di Superbonus 110%!

Un’iniziativa frutto dell’impegno di noi attivisti pordenonesi, del nostro consigliere regionale Mauro Capozzella – che coordina le attività del gruppo di lavoro – e del nostro Portavoce nazionale Luca Sut che supervisiona quanto svolto dal team incaricato.

Luca, lo ricordiamo, è stato già in prima linea nei lavori parlamentari sul 110%, oltre che primo firmatario di importanti emendamenti per l’ottimizzazione di questi incentivi per l’efficientamento energetico e l’adeguamento antisismico degli edifici.

COME FUNZIONA

Per rispondere alle vostre domande dovremo concordare un appuntamento. Potrete fissarlo mandando direttamente la richiesta attraverso questo form >>> https://forms.gle/AbWMGrpqi9RpuYTo9

Il progetto prevede sia lo svolgimento di incontri a distanza, quindi videochiamata, che in presenza, presso il nostro Infopoint di Via Beato Odorico 12, a Pordenone.

In base all’evoluzione del quadro epidemiologico nella regione e alla normativa vigente, valuteremo in che modo incontrarci per approfondire insieme tutto ciò che serve conoscere per accedere alle opportunità del Superbonus.

INFORMATEVI SUGLI INCENTIVI!

Con la speranza di potervi quanto prima accogliere dal vivo in Infopoint.

Ovviamente in sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

COMPILA IL FORM



Di pordenone5stelle.it:

FONTE : pordenone5stelle.it