Lo skatepark di Ostia è aperto!

Lo skatepark di Ostia è aperto! Al suo interno ci sarà un bar e un negozio per la vendita di attrezzature sportive specialistiche e un campo da basket. L’illuminazione tecnica inoltre consentirà di poter svolgere attività anche la sera.

E’ una struttura all’avanguardia grazie alla quale, oltre alle attività libere, sarà possibile svolgere gare a livello internazionale e grazie alla quale l’intero quartiere potrà usufruire di grandi vantaggi. Con queste caratteristiche è il più grande impianto in Italia e tra i primi in Europa.

Proprio con la collaborazione della Federazione Italiana Sport Rotellistici, in questi giorni, abbiamo avviato la procedura per l’omologazione della struttura. Questa non è soltanto una riqualificazione di una zona ma un sogno che diventa realtà e per questo siamo orgogliosi di esserci riusciti.

Dovevamo riconsegnare al quartiere uno skatepark invece abbiamo messo Ostia al centro del mondo per quanto riguarda questo meravigliosa disciplina.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della struttura ma soprattutto Virginia Raggi per aver riportato un sogno a Roma.

Paolo Ferrara

Lo skatepark di Ostia è aperto! - M5S notizie m5stelle.com