Lo dico senza timore alcuno: disintossicatevi!

VI STATE DRAGANDO?

Non vi è dubbio che molti nel Movimento si stanno dragando!
Si vede dagli occhi, e anche da quello che scrivono, vedono cose del futuro, i maiali in cravatta, Brunetta più alto, Gasparri più bello, mandano fiori a Enrico Letta, abbracciano Berlusconi e lo scambiano per Padre Pio, dobbiamo stare vicini, vicini, fammi fare un altro tiro che vedo Draghi camminare sull’acqua…, insomma, gira roba buona in Parlamento.

Lo dico senza timore alcuno: disintossicatevi!

Andate in un centro di recupero, in mezzo alla gente, nelle periferie, nelle fabbriche, nei palazzoni fatiscenti, tornate nel presente che il futuro deve passare da lì, gettate quella roba che vi state fumando, non è buona! Smettetela di dragarvi, ma chi vi ha passato questa roba? Tatteo Tenzi? Orfini? Salvini?

Non vi sta bene la cannabis, e vi sballate con Draghi? Vedete milioni di vaccinazioni in arrivo, gente allegra e felice che uscirà dalle case, finalmente siamo fuori dal tunnel?

Voi nel tunnel ci siete dentro cu tutt’ e scarpe! Non vi riconosce nemmeno più vostra madre, ma che vi hanno fatto la fattura? Dite la verità è stata la Bonino insieme alla Bellanova?

Ma per piacere gettate quella schifezza, e tornate in voi, che nelle città i giovani si ammazzano tra loro, a Napoli succede tutti i giorni, la mafia si sta comprando mezza economia, le discariche abusive si stanno moltiplicando e l’abusivismo edilizio cresce, i salari fanno sempre schifo, e gli infermieri aspettano ancora qualche premio sullo stipendio.
Parlare di futuro è bello, ma prendere per il culo è diabolico, siete seduti con la peggiore classe politica mai esistita, che non aspetta altro di fottersi i soldi del recovery fund, e voi sarete complici di questa occasione mancata, tagliate i ponti adesso, e gettate quella roba schifosa che vi state fumando!


Bruno Fusco