L’inaccettabile assembramento in Fiera durante l’inaugurazione

Le istituzioni devono dare il buon esempio, lavorare a testa bassa.

L’assembramento in Fiera durante l’inaugurazione del nuovo ospedale ha due verità: una che le istituzioni devono dare il buon esempio e la seconda che si poteva non inaugurare. In queste settimane, in silenzio e a testa bassa, sono nati altri ospedali ma hanno cominciato a lavorare senza marketing e clamore.

Gli italiani sono stati privati della loro libertà, moltissimi della loro vita, per combattere l’emergenza che il COVID-19 ha imposto. Ognuno con responsabilità sta facendo la sua parte e noi politici dovremmo dare il buon esempio. In Fiera c’era davvero troppa gente e la distanza non era sempre assicurata, rischiamo un nuovo focolaio.

Chiediamo un po’ di attenzione all’assessore Gallera, che la smetta di attaccare il Governo quando poi ieri ci mancava poco che servisse alla stampa l’aperitivo, i nostri cittadini meritano coerenza. Non perdiamo tempo, invece, e prepariamoci all’autunno quando il COVID-19 tornerà, facciamoci trovare pronti e iniziamo a lavorare per il futuro, le minoranze sono pronte a dare il loro contributo, solo tutti insieme se ne esce.

L’articolo L’inaccettabile assembramento in Fiera durante l’inaugurazione proviene da Massimo De Rosa.



Di Massimo De Rosa:

FONTE : Massimo De Rosa