L’EURO PARLAMENTARE DELLA NOSTRA REGIONE MARCO DREOSTO E LA LEGA DANNO UNA PUGNALATA AL FUTURO DELL’ITALIA

– Di Mauro Capozzella M5S FVG –

L’astensione della Lega e dell’euro-parlamentare Dreosto (oggi referente lega in FVG) al pacchetto economico europeo che comprende il Recovery Fund è una vera e propria pugnalata al futuro dell’Italia. Come si fa ad astenersi su 209 miliardi di euro che verranno investiti nel nostro Paese, buona parte dei quali a fondo perduto?

Questa decisione è un clamoroso autogol e dimostra quanto ideologiche e prive di progettualità politica siano le posizioni di Dreosto in Europa.

E pensare che Salvini da mesi ammorba tutti gli italiani a reti unificate ogni santo giorno col fatto che il Presidente Conte non ascolti le sue fantastiche proposte per il Recovery Fund, annunciando “come Lega e come centrodestra PREPAREREMO un grande piano”???

In pratica la Lega vuole preparare un “grande piano”

con i soldi del Recovery Fund che però i suoi eurodeputati non votano in sede Europea.

La verità è che questi personaggi non hanno mai presentato mezzo progetto valido e non hanno nemmeno votato in Europa per contribuire a far arrivare i soldi del recovery.

Per fortuna che il paese non è nelle loro mani. Senza il governo Conte oggi non ci sarebbe nessuna speranza di ripresa per il nostro Paese.



Di pordenone5stelle.it:

FONTE : pordenone5stelle.it