Lazio – M5S: Buon lavoro a Pernarella, Novelli e Blasi

Roma, 11 maggio – “I nostri migliori auguri a Gaia Pernarella, eletta oggi Presidente della Commissione regionale Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo. Siamo certi che sarà all’altezza del nuovo e importante incarico volto a valorizzare ed a rilanciare questi settori che sono tra quelli che, più di altri, stanno risentendo dei duri colpi della crisi economica.

Questo nuovo e stimolante compito a cui è chiamata la nostra consigliera è la prosecuzione naturale del suo impegno al fianco dei territori del Lazio, dalla promozione del turismo sostenibile e di prossimità, alla difesa delle bellezze naturalistiche della nostra regione.

Congratulazioni anche a Silvia Blasi, eletta vice-presidente della Commissione Affari Europei e a Valerio Novelli, riconfermato alla Presidenza della Commissione Agricoltura e Ambiente, il cui lavoro, svolto nel corso di questi tre anni, ha avuto il giusto e dovuto riconoscimento. A Novelli anche la vice-presidenza della Commissione di Vigilanza sul Pluralismo dell’Informazione.

Il nostro impegno per i cittadini del Lazio non si ferma, sui territori e nelle Istituzioni”

Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio